Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Premio USSI Sardegna al Nuoro Softball

Il Gruppo sardo dei giornalisti sportivi Antonio Cardia ha assegnato il Premio Ussi Sardegna 2015 al Nuoro Softball, per aver partecipato a tredici campionati consecutivi in ISL e per la costante e proficua attività di scouting a livello giovanile nella sua provincia.

La cerimonia di consegna dei premi si terrà domenica 29 novembre dalle 12 al Centro regionale Figc di Sa Rodia a Oristano. L’evento prevede riconoscimenti per atleti e club isolani che si sono messi in evidenza nel corso dell'ultimo anno.

Tra i premiati, Marco Storari, portiere del Cagliari, Mario Beretta e Massimiliano Canzi, responsabili del settore giovanile del Cagliari, Fabio Aru, vincitore Vuelta 2015, Beppe Bergomi, campione del mondo Spagna 1982 e commentatore tv, Andrea Lucchetta, già campione del mondo di volley, Gabriele Angioi, 16 anni, primo sardo ai mondiali di baseball.