Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball, inizio positivo nel campionato australiano per Pino e Warwick

Come ogni inverno Ilaria Pino e Clare Warwick sono in Australia per dare continuità alla propria attività.
La stagione down-under è già iniziata e per la formazione nella quale militano le due forti atlete del Legnano, l’avvio è stato alquanto positivo.

2 sono le vittorie che le Boomerang su 2 partite giocate. “La squadra quest'anno sembra essere partita col piede giusto giocando alla pari con tutte le avversarie”, dice Ilaria Pino. “Rispetto alla scorsa stagione abbiamo raggiunto una ottima maturità sia tecnica sia di strategia”. 

Nella seconda partita della stagione è arrivato anche l'esordio della terza legnanese: Kat Tye, esterno che a Legnano ha stupito per le sue lunghissime assistenze; 3 su 4 la sua media in battuta. Clare Warwick ha realizzato un fuoricampo e Ilaria Pino chiuso con 2 su 4 turni e 3 punti battuti a casa. 

L’ACT , l'Ente Federale dello Stato di Canberra, ha completato le nomine dei manager delle giovanili inserendo la Clare Warwick alla guida della selezione under 11. Il debutto ufficiale del nuovo manager avverrà nel prossimo campionato Junior Teeball attività propedeutica  alla attività della under 11.
Ilaria Pino, invece, svolge attività di manager per le selezioni under 17 e under 13 ed è primo coach per la selezione under 19. 

Al Peppino Colombo di Legnano, approfittando del tempo clemente, prosegue l'attività di tutte le squadre giovanili di softball e di baseball, nonché quella del mini. Continuano le prove dei ragazzi e ragazze che hanno si stanno avvicinando alle nostre discipline sportive. Sono aperte le iscrizioni e i tesseramenti per l'attività agonistica del 2016. È in corso anche un ciclo di lezioni che hanno come argomento il doping.
Infine la società informa che che sono aperte le iscrizioni al corso di tecnico di base di softball e baseball. Una edizione del corso si terrà  proprio a Legnano.