Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball: domenica 11 ottobre, a Saronno la Finale di Coppa Italia di Serie A2

L’ultima tappa della stagione del softball è la Coppa Italia di Serie A2. La Final Four, che si sarebbe dovuta disputare nel primo fine settimana di ottobre, ma fu rinviata per il maltempo, si giocherà domenica 11 ottobre, sul Campo Comunale di Saronno.

Organizzata, come società ospitante, dai Bulls Rescaldina, la formula della finale prevede 2 semifinali e la finale per il titolo. Tutti i match si giocheranno in una unica giornata.

Primo match in programma, alle ore 10.00, quello tra le 2 compagini lombarde: Bulls Rescaldina contro Saronno. Alle ore 13.00 scenderanno in campo Guardolificio Diomedi Unione Fermana e Metalco Thunders Castellana. Le 2 squadre vincenti si affronteranno nella Finale che assegnerà la Coppa Italia di categoria, alle ore 16.00.