Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Little League softball: Lombardia in finale

La selezione Ragazze della Lombardia è in finale al torneo di qualificazione alle Little League World Series di softball che si sta disputando a Kutno, in Polonia.
Nell’ultima giornata del girone all’italiana erano in programma 2 sfide per la squadra lombarda: la prima contro l’Uganda, dominatrice finora del torneo e la seconda contro l’Olanda. Con una sconfitta (6-2 contro l’Uganda e una vittoria, determinante (5-2 contro l’Olanda), la Lombardia ha chiuso il girone con 2 vittorie e 2 sconfitte. Lo stesso ruolino delle olandesi di Rotterdam e Den Haag  delle ceche di Praga che, nella loro ultima partita (terza dell’ultima giornata di qualificazione), hanno polverizzato 23-2 la Polonia.

Con l’arrivo a pari punti è entrato in gioco il Team Quality Balance: il migliore era quello della Lombardia che quindi, giovedì 30 luglio, alle ore 12.00, affronterà l’Uganda (4 vittorie e 0 sconfitte) per il titolo di Campione Europa-Africa e l’accesso alle Little League World Series.

LA PAGINA UFFICIALE