Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Little League softball: la Lombardia reagisce nella seconda giornata

Riscatto delle Ragazze della Lombardia nel torneo di qualificazione alle Little League World Series di softball che si sta disputando a Kutno, in Polonia. Dopo la sconfitta all’esordio contro le ragazze boeme del Praga per le giovani portacolori della Lombardia League è arrivata una netta affermazione (11-0) sulle padrone di casa della Polonia.
La formazione polacca ha poi perso, in maniera ancor più netta (24-0), contro le olandesi di Rotterdam e Den Haag. Olanda che in mattinata, era stata sconfitta 10-1 dall’Uganda. Nella quarta partita di giornata l’Uganda ha sconfitto, dopo un partita combattutissima, 2-1 il Praga. Una sconfitta, quella delle ceche, che consentirà alla Lombardia di lottare ancora per uno dei primi 2 posti (utili per giocare la finale), visto che il programma di mercoledì 29 luglio prevede per le ragazze lombarde le sfide a Uganda (ore 10.00) e Olanda (ore 13.00).

LA PAGINA UFFICIALE