Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 Softball: ultima giornata nel girone B

Penultima giornata nei gironi A e C, ultima nel girone B. È questo il  menù del week-end del Campionato di Serie A2 di Softball. Sarà dunque una giornata interlocutoria, utile unicamente a portare a completamento i gironi, appunto.

Nel gruppo A, già vinto dal Saronno e nel quale le Bulls Rescaldina sono aritmeticamente seconde, la capoclassifica ospita il Carpana Impianti Crocetta Kids e si gioca sabato 25 luglio alle 18.30 e 21.00, per l’ultima apparizione casalinga. Mentre Rescaldina riposa, domenica (ore 10.00 e a seguire) a Malnate arriva il Porta Mortara Novara.

Nel gruppo B, l’ultimo turno di riposo tocca al Friul ’81 e si giocano solo due sfide, entrambe di domenica, visto che il confronto tra Dolomiti Bolzano e Wild Pitch Bussolengo era stato anticipato al 4 luglio (doppietta delle veronesi). Si gioca a Castelfranco Veneto, dove le Metalco Thunders ospitano il Dynos Verona (11 e a seguire), mentre il Villazzano va a Padova (ore 10.00 e a seguire).

Infine il gruppo C, quello già vinto dal Monnalisa Arezzo (squadra che riposa), manda in scena il derby tra Guardolificio Diomedi Unione Fermana (seconda) contro Macerata e  Atoms Chieti contro Civis Valmarecchia. Su entrambi i campi si gioca alle 18.30 e 21.00.

IL PROGRAMMA COMPLETO, CLASSIFICHE E STATISTICHE