Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 softball: si lotta per la prima posizione nei gironi A e C

Con le squadre partecipanti ai playoff promozione già definite resta solo da definire i piazzamenti nei gironi A e C, graduatoria comunque importante perché consente alle prime classificate di saltare il turno preliminare (un concentramento a 3 tra le seconde classificate).

Nel girone A occhi puntati sullo scontro diretto di domenica 19 tra Bulls Rescaldina e Saronno, probabilmente decisivo per definire la griglia.

Nel girone B è tutto deciso ed in questo turno il Metalco Thunders riposa, per il Wild Pitch Bussolengo è in programma l'impegno casalingo contro il Tommasin, occasione per tenere alta la tensione e prepararsi per la fase di qualificazione.

Anche il girone C ha in programma lo scontro diretto tra le prime due classificate, Diomedi Unione Fermana e Monnalisa Arezzo, le toscane giocano le ultime due gare di regular season, e devona fare “doppietta” se vogliono sperare di raggiungere la prima posizione.

Per tutte le altre squadre impegnate nel turno di gara l'obiettivo è comunque ben figurare, accumulare esperienza e qualche vittoria in più in classifica.

 

 

CALENDARIO RISULTATI E TABELLINI