Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Little League softball: Praga alla World Series nella Senior League

Nella giornata di Venerdì 17 si è concluso anche il torneo categoria Senior a Caronno Pertusella, Praga ha vinto la finale battendo la selezione lombarda per 8-5, qualificandosi così per le World Series.

Le ceche hanno segnato 7 punti nei primi tre inning, dove la Lombardia ha concentrato i suoi tre errori difensivi, e poi hanno contenuto il ritorno della rappresentativa italiana, che si è fermato al terzo inning, la pitcher Barbora Stuscova ha limitato ad una valida il lineup lombardo nelle ultime 4 riprese.

 

 

Nella categoria Junior si sono disputate le semifinali nelle quali le due squadre italiane sono uscite sconfitte.

Rotterdam ha battuto la Lombardia per 13-9 rimontando uno svantaggio di 4-7 dopo 3 riprese, grazie a ben 16 valide totali e 7 errori difensivi della squadra italiana.

North Moldava invece ha rischiato grosso contro l'Emilia Romagna, battuta solo per 5-4 al nono inning, dopo un girone preliminare chiuso in prima posizione.

L'Emilia ha agguantato il pareggio (4-4) nelle ultime due riprese grazie alle valide di Clemente e Centorino, ma un errore difensivo ha condannato alla sconfitta la selezione italiana al secondo extraining.

 

 

 RISULTATI E TABELLINI