Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 softball: Atoms Chieti-Monnalisa Arezzo il match clou della giornata

Nel weekend tra l’11 ed il 12 luglio la serie A2 si riallinea con i normali turni di campionato, e propone alcune partite interessanti per la classifica e la conseguente qualificazione ai playoff (che ricordiamo riguarda le prime due classificate, con le seconde che dovranno affrontare un concentramento a tre preliminare).

 

Nel girone A la capolista Saronno riposa ed il Bulls Rescaldina ha la possibilità di accorciare la classifica nelle gare interne contro Malnate.
Chiude la giornata il confronto tra Crocetta Parma e Porta Mortara Novara, che lottano per il terzo posto.

Nel girone B la prima posizione è di fatto assegnata al Metalco Thunders, che affronta il Friul 81 ancora in lizza per il secondo posto.
L’avversario non favorisce le friulane, che scendono in campo per l’ultima volta in regular season, ed il principale competitor, il Wild Pitch Bussolengo, va a far visita al Villazzano, ultimo in classifica e mai vittorioso in stagione.
Dynos Verona-Dolomiti Bolzano chiude il programma, le veronesi sulla carta hanno la possibilità di rientrare in corsa ma non devono più sbagliare niente da qui alla fine.

Nel girone C riposa la Fermana capolista, mentre il Civis Valmarecchia riceve il fanalino di coda Macerata; il match clou si svolge a Chieti tra Atoms e Monnalisa Arezzo, le abruzzesi hanno due partite giocate in meno e quattro da recuperare alle toscane, la doppietta è vitale per riaprire la corsa, mentre all’Arezzo può bastare una vittoria per mantenere le distanze.

 

PROGRAMMA E RISULTATI