Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 softball: solo anticipi il 4 Luglio

La serie A2 mischia le carte nel weekend, la giornata di gare tra 4 e 5 Luglio infatti prevede alcuni anticipi in tutti i giorni.
Nel girone A si gioca solo tra Saronno e Malnate per il primo turno del secondo girone di andata (Porta Mortara e Rescaldina avevano giocato questo turno una settimana fa), il Saronno ha la concreta possibilità quindi di allungare in modo decisivo per il primo posto nel girone.
Nel girone B invece sabato 4 anticipano l'ultima giornata (ovvero il settimo turno) Dolomiti Bolzano e Wild Pitch Bussolengo, le veronesi hanno il compito di recuperare e sorpassare nuovamente il Friul 81, distante solo una partita; la prossima settimana il calendario tornerà regolare con il quinto turno di ritorno.
Anche nel girone C si gioca solo un confronto, ovvero l'anticipo dell'ultima giornata (il quinto turno della seconda andata) tra Macerata e Monnalisa Arezzo, pronostico tutto per le toscane che vorranno mettere ancor più distanza tra loro e l'Atoms Chieti.
Si riprenderà regolarmente con il secondo turno della seconda andata dal prossimo weekend.

 

PROGRAMMA RISULTATI E TABELLINI