Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 softball: al via il secondo girone di andata per i gruppi A e C

Menù per tutti i gusti nell’ultimo week-end di giugno per la Serie A2 softball. Nei gironi A e C, infatti, si ricomincia dalla prima di andata. Nel gruppo B si prosegue il girone di ritorno, arrivato alla quarta giornata. Intanto Carpana Impianti Crocetta Kids e Malnate, che sono inserite nel gruppo A, recuperano le gare non disputate per maltempo il 26 aprile. Scenderanno in campo, a Malnate, domenica 28, a partire dalle ore 11.00. Nel quadro della prima del secondo girone di andata, dunque, si disputa un solo confronto, sempre domenica 28 giugno, a partire dalle ore 10.00 tra Porta Mortara Novara e Bulls Rescaldina. Quest’ultima squadra è all’inseguimento del Saronno capoclassifica che ha rinviato il proprio appuntamento contro il Malnate al 4 luglio.

PROGRAMMA, RISULTATI, CLASSIFICHE STATISTICHE DEL GIRONE A

Nel girone B prosegue imperterrita la straordinaria stagione del Metalco Thunders Castellana: 18 vittorie e 0 sconfitte; ormai le avversarie non fanno più paura, tanto che, come puoi leggere in questo articolo, la formazione veneta domenica farà gli straordinari: prima scenderà in campo in campionato, ore 10.00 a Bussolengo contro il Wild Pitch e poi si cimenterà in una amichevole internazionale. Intanto l’anticipo del sabato è a Porpetto tra Friul ’81 e Villazzano, mentre il Tommasin Padova e il Dynos Verona si affrontano per il quarto posto in classifica, domenica alle 11.00.

PROGRAMMA, RISULTATI, CLASSIFICHE STATISTICHE DEL GIRONE B

Nel gruppo C, come nel caso del girone A, si ricomincia dalla prima di andata: sabato in campo la prima della classifica, il Guardolificio Diomedi Unione Fermana ospita l’Atoms Chieti (18.30 e 21.00 i due appuntamenti); domenica invece al Monnalisa Arezzo che ospita (inizio gara 1 alle 11.00) il Civis Valmarecchia, mentre a riposare sarà il Macerata fanalino di coda.

PROGRAMMA, RISULTATI, CLASSIFICHE STATISTICHE DEL GIRONE C