15, 16 e 17 giugno. Sono da segnare per gli appassionati di softball: a Legnano si disputerà il Torneo dell’Amicizia, al quale prenderanno parte Aist High School, Aist Stars, Stripes, Legnano e Rhibo La Loggia.
Si preparano dunque alcune serate di grande spettacolo. Ogni giorno si disputeranno due partite, con inizio previsto dalle 17.30. Per le atlete di interesse nazionale una occasione in più per preparare gli impegni internazionali della prossima estate.
I College che, nel corso degli anni, si sono presentati a Legnano si sono sempre contraddistinti per realtà di alto profilo tecnico e attirato un buon pubblico anche per le caratteristiche agonistiche delle sfide.
Caratteristica principale di questi Tornei organizzati con la collaborazione di Dream Teams è di essere itineranti lungo l'Italia. Prima tappa a Parma l'11 giugno con le sfide contro Old Taurus Parma e Labadini Collecchio; poi Torneo a Legnano, appunto; terzo appuntamento il 3 Luglio al Peppino Colombo con una selezione USA Premier Softball e infine, il 10,11 e 12 agosto, sempre a Legnano, AIST High School U19; conclusione sempre a Legnano il 13 agosto: quadrangolare con due College USA e due squadre seniores Italiane.