Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

È nata la carta di credito Nuoro Softball We Love Sport

di Marco Landi

Il Nuoro Softball ha aderito al programma We Love Sport del Gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Si tratta di una carta prepagata Pay Up ricaricabile ad esclusivo utilizzo elettronico emessa dagli istituti del Gruppo BPER, che ha tutte le funzionalità di una carta di credito e può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, anche per prelevare contante nei bancomat (ATM) del circuito convenzionato nei limiti della disponibilità e del contratto.

È anche dotata di un proprio codice IBAN, e quindi sulla carta possono essere accreditati bonifici, come su di un conto corrente.

La carta prepagata Pay Up We Love Sport è rilasciabile ai giocatori tesserati, familiari o simpatizzanti di associazioni sportive.

Per ulteriori informazioni sulla carta We Love Sport Nuoro Softball ci si può rivolgere alla Società stessa via email: sport@nuorosoftball.com.

Il prospetto informativo completo del prodotto (D.Lgs. n. 385/93 e successive modifiche) è disponibile sul sito del Gruppo BPER.