Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 Softball: inizia il girone di ritorno nei gruppi A e C

Bulls Rescaldina dominante, nel gruppo A, dopo la doppietta con il Carpana Impianti Crocetta Kids (che in questo primo turno del girone di ritorno riposa), va alla ricerca del consolidamento del primo posto in classifica ospitando il Porta Mortara Novara, squadra che viaggia a metà classifica. L’altro incontro di giornata è il derby tra Malnate e Saronno sfida che, come nel caso di quella di Rescaldina si giocherà domenica 17, a partire dalle ore 10.00. Saronno che punta alla doppietta per mantenere il passo dei Bulls.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE A

Nel gruppo B, il Metalco Thunders, che anche la settimana scorsa ha annientato il proprio avversario e che continua la sua marcia a punteggio pieno (unica squadra imbattuta con 10 vittorie e 0 sconfitte), osserva il turno di riposo. Alle sue spalle cercano conferme il Wild Pitch Bussolengo, che ha scavalcato il Friul ’81 al secondo posto della graduatoria e che affronta in trasferta il Tommasin Padova; e il Dynos Verona, che ospita il Villazzano. Mentre il match di Padova andrà in scena domenica 17, a partire dalle ore 10.00, a Verona si gioca di sabato, a partire dalle 18.00. Stessa programmazione per la terza sfida in programma, quella di Porpetto, tra Friul ’81 (in cerca di riscatto) e Dolomiti Bolzano.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE B

Due match pomeridiani nel sabato del girone C. Il turno di riposo tocca al Macerata, unica squadra ancora a zero, mentre il big-match, seconda contro prima, va in scena a Chieti dove l’Atoms ospita il Guardolificio Diomedi Unione Fermana. Interessante sarà la sfida tra i lanciatori Luana Luconi (5 vittore e 0 sconfitte, con una mpgl di 0.26 e 59 K) e Anna Salvatore (mpgl 1.44). Vale per il terzo posto nel girone lo scontro tra Civis Valmarecchia e Monnalisa Arezzo.  

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE C