Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Ore 18 di venerdì 1° maggio: scatta la quarta giornata della A2 di Softball

Il gruppo A si apre con la sfida tra la seconda della graduatoria, Saronno, contro il Carpana Impianti Crocetta Kids; si sfidano le squadre con la miglior pedana di lancio: Saronno pgl 1.35, Crocetta Kids 2.50. Le prime tre giornate di campionato hanno portato, nonostante una pesante sconfitta nello scontro diretto della scorsa settima, i Bulls Rescaldina in testa alla classifica. Ora l’opportunità per Saronno di agganciare la prima posizione pari merito, anche perché Rescaldina osserverà il turno di riposo. L’altra sfida del girone si gioca domenica 3 maggio, a partire dalle ore 10.00, tra Malnate e Porta Mortara Novara.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE A

Nel gruppo B, spicca il big-match di Castelfranco Veneto, dove si affronteranno, domenica 3 maggio a partire dalla ore 10.00, le due squadre che, finora, sono senza sconfitte: Metalco Thunders Castellana (6vinte 0 perse) e Wild Pitch Bussolengo (4-0). Il programma della giornata, però, si apre con le sfide di sabato 2 maggio tra Villazzano e Friul ’81 (ore 18.00 gara 1) e Dynos Verona e Tommasin Padova. Villazzano è ancora alla ricerca della prima vittoria, mentre il Friul ’81 cercherà di approfittare del turno di riposo del Dolomiti Bolzano per consolidare il proprio terzo posto in classifica.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE B

Il gruppo C, infine, ha un programma che si completerà interamente nella giornata di sabato. Fermo per il turno di riposo il Monnalisa Arezzo, a Chieti testa-coda tra l’Atoms e il Civis Valmarecchia, che è ancora alla ricerca della prima affermazione stagionale; a Montegranaro, invece, derby tra Unione Fermana e Macerata. Anche in questo caso, per la squadra di Marta Gambella, c’è la voglia di giungere alla prima vittoria.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE C