Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL in campo per il recupero Bussolengo-Collecchio

Martedì 28 aprile è il giorno fissato per il recupero della terza giornata di andata, non disputato sabato 18 a causa dell’impraticabilità del campo di Bussolengo. Lo Specchiasol,  finalista della scorsa stagione, che domenica ha subito la prima sconfitta stagionale per mano delle Blue Girls Bologna, ospita il Labadini Collecchio. Le emiliane sono imbattute finora, anche se sostanzialmente hanno giocato un solo turno, contro l’Energetic Sestese.

Orario di inizio di gara 1 le 18.00 con la sfida tra le lanciatrici italiane, Serena Boniardi contro Mara Papucci. Mezzora dopo il termine del primo match andrà in scena gara 2 e sarà la volta del confronto tutto americano tra Sarah Purvis e Meredith Owen. Arbitri: Gianluca Magnani e Gian Paolo Pelosi.

IL QUADRO COMPLETO DEL GIRONE B

LIVE PLAY BY PLAY