Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 Softball: si gioca la terza di andata

Le prime due giornate di campionato, anche se a scartamento ridotto, hanno già cominciato a delineare i valoro in campo nei tre gironi della Serie A2 di softball. Anche la prossima sarà una giornata un po’ particolare, visto che le previsioni del tempo non sono confortanti per il week-end tanto da far decidere che, nel girone A, la sfida tra Malnate e Carpana Impianti Crocetta Kids non si giocherà ed è stata rinviata a data da destinarsi. Mentre riposa il Porta Mortara Novara, i Bulls Rescaldina ospitano, domenica 26 aprile, con inizio alle 10.00, il Saronno, per la sfida di vertice che oppone le due squadre forse più forti e che, per ora, sono imbattute.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE A

Nel girone B, si giocheranno due partite nella giornata di sabato 25 aprile: la mattina, a partire dalle 11.00 il Dynos Verona ospita il Friul ’81, mentre alle 18.00 comincerà il doppio incontro tra Villazzano e Dolomiti Bolzano. Una sola sfida va in campo di domenica (ore 10 e a seguire) ed è quella di Padova, tra Tommasin Metalco Thunder’s Castellana che cercheranno la prima fuga di stagione, reduci dalle sonanti vittorie ottenute contro il Villazzano; riposa il Wild Pitch Bussolengo.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE B

Nel girone C, infine, dopo il riposo alla prima giornata, e la seconda giornata rinviata per pioggia, dovrebbe finalmente entrare in scena il Macerata, che ospita (sabato sera, 25 aprile, ore 18 e a seguire) la capoclassifica Atoms Chieti. Sarà interessante la sfida di domenica ad Arezzo, tra Arezzo e Unione Fermana, mentre la giornata di riposo tocca al Civis Valmarecchia.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE C