Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL: fissato per il 28 aprile il recupero Specchiasol Bussolengo-Labadini Collecchio

Saranno recuperate martedì 28 aprile, con inizio alle ore 18.00 (gara 1) e mezzora dopo il termine della prima partita (gara 2) le sfide tra Specchiasol Bussolengo e Labadini Collecchio, valide per il terzo turno di andata della talian Softball League 2015, girone B.

I due match, che si sarebbero dovuti disputare sabato 18 aprile erano stati rinviati a causa delle pessime condizioni atmosferiche e di un violento temporale che si era abbattuto su Bussolengo, poche ore prima dell'inizio della prima gara, rendendo cosi impraticabile il campo.

La Commissione Organizzazione Gare (COG), dando seguito a quanto riportato dalla Circolare Attività Agonistica, ha così disposto di fissare i recuperi per il 28 aprile.