Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 Softball: nella seconda di andata spicca Friul'81-Wild Pitch

Dopo una prima giornata che non ha riservato grandi sorprese, nel campionato di Serie A2 di softball è tempo della seconda giornata del girone di andata.
Nel girone A si giocano due sfide di domenica: a Parma esordio stagionale per il Carpana Impianti Crocetta Kids che ospita (a partire dalle 11) il Porta Mortara Novara, mentre i Bulls Rescaldina giocano una dei tanti derby contro il Malnate. Riposa la squadra che ha dominato la prima giornata il Saronno, una delle favorite di questo campionato.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE A

 


Nel girone B, quello che riunisce tutte squadre del nordest, si giocherà una sola sfida di domenica (ore 11 e a seguire) a Castelfranco tra Metalco Thunder’s Castellana (nella prima giornata assolutamente dominante sul Dolomiti Bolzano) e il Villazzano che, dopo essere rimasto a riposo nella prima giornata, farà il suo esordio più difficile. A Bolzano (sabato ore 18.00 e a seguire) arriva il Tommasin Padova, ma la sfida più importante della giornata, sempre di sabato (18.00 e a seguire), è a Porpetto dove la formazione padrona di casa del Friul ’81 ospita il Wild Pitch Bussolengo.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE B

 


Nel girone C, infine, entra in scena il Macerata, che fa visita al Civis Valmarecchia, mentre una delle favorite per la vittoria finale di questo campionato, il Monnalisa Arezzo, unica a punteggio pieno dopo la prima giornata, andrà sul campo dell’Atoms Chieti, fermato sul pareggio dall’Unione Fermana alla prima. Proprio l’Unione Fermana osserva il turno di riposo.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE C