Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Serie A2 di Softball ai nastri di partenza

Prende il via il campionato di Serie A2 di softball. Sabato 11 e domenica 12 aprile prima giornata; ultimo turno di regular season fissato per il week-end del 1° agosto. A fine agosto inizieranno i playoff, che termineranno con la finale a metà settembre. In palio ci sono 2 posti nella ISL 2016, mentre solo una sarà la squadra che retrocederà.

Le squadre, in totale, sono diciassette, divise in tre gironi.
Nel Girone A sono inserite: Bulls Rescaldina, Malnate, Carpana Impianti Crocetta Kids, Porta Mortara e Saronno.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE A

Girone B: Dynos Verona, Friul ’81, Dolomiti Bolzano, Metalco Thunders Castellana, Tommasin Padova, Villazzano e Wild Pitch Bussolengo.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE B

Girone C: Monnalisa Arezzo, Civis Valmarecchia, Unione Fermana, Atoms Chieti e Macerata

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE C

La formula del campionato, nel corso del quale le squadre potranno schierare una atleta straniera, a patto che non sia una lanciatrice e che quindi vi ne siano in campo almeno 8 giocatrici ASI, prevende la formula dell’andata-ritorno-andata per i gironi A e C, mentre nel girone B, la cui ultima classificata sarà retrocessa, si giocheranno solo andata e ritorno.

SCARICA LA CIRCOLARE DELLA ATTIVITÀ AGONISTICA