Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL: La Loggia ha rifinito la preparazione contro Legnano e vinto il Memorial "Lo Turco"

Continua la fase di rifinitura delle Campionesse d'Italia del Rhibo La Loggia in vista della Italian Softball League. Sabato 28 marzo a Legnano la squadra di Barberis ha vinto (5-0) la prima di 2 amichevoli da 5 inning cadauna e perso la seconda per 12-6.
E' stato comunque un ottimo test per fare valutazioni e anche esperimenti in vista dell'inizio del campionato, previsto per le piemontesi sabato 11 aprile a Caronno.

La squadra Under 21, allenata da Perizzolo, ha vinto il secondo Memorial Matteo Lo Turco.
Il quandrangolare dedicato al'indimenticato arbitro, Consigliere Federale e dirigente di società, è stato accompagnato da un bel tempo primaverile. Dopo il girone di qualificazione hanno giocato il terzo e quarto posto il Milano 46 e il Friul 81, mentre il trofeo se lo sono giocato La Loggia e Disagio Wild Picth San Martino. La Loggia si è piazzato primo vincendo per 6 a 2 la finale e il Friul 81 è giunto terzo con la vittoria per 8 a 3 nella finalina.