La ISL è ormai alle porte e quasi tutte le formazioni stanno perfezionando la preparazione. L’ultimo di marzo sarà un week-end particolarmente intenso e ricco di appuntamenti, soprattutto di sfide amichevoli.
Una delle più interessanti è quella che si giocherà a Legnano, dove sono appena rientrate Ilaria Pino e Clare Warwick (dopo l’intensa stagione australiana): al “Peppino Colombo” alle 16.30 comincerà la prima di due (seconda a seguire) sfide tra Legnano e le campionesse d’Italia e d’Europa in carica del Rhibo La Loggia.
A Parma andrà in scena il tradizionale Memorial “Giotto Savini – Mario Contini”, organizzato dal gruppo Oltretorrente. Al campo 3 del centro sportivo “Aldo Notari” di via Confalonieri Casati a Parma saranno di scena due squadre di ISL e una di A2: Taurus Old Parma, Stars Tecnovap Staranzano e Saronno. Alle 14 prima partita tra le padrone di casa e Saronno; seconda sfida (16.30 circa) tra Stars Tecnovap e lo stesso Saronno e, per chiudere, ultimo match alle 18 circa tra Taurus Old Parma e Staranzano.
A Bollate e Caronno, invece, si gioca su due giorni il Memorial Isidoro Dusi. Anche in questo caso saranno in campo squadre di ISL (Bollate, Caronno e Rovigo) e A2 (Metal-co Thunders Castellana). Sfide interessanti che inizieranno alle 14.00 di sabato 28 con due match in contemporanea: a Caronno, il Rheavendors affronterà il Thunders, mentre a Bollate si giocherà Bollate-Rovigo. Domenica, quando entreranno in scena anche le Blue Girls Bologna, che giocheranno un paio di amichevoli non valide ai fini della classifica del torneo, si ricomincerà a giocare alle ore 10.00. Vai la sito ufficiale del Bollate Softball, www.bollatesoftball.it, per visionare il programma completo.