Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Triangolare di Primavera per le Stars Tecnovap, in preparazione della ISL

Prosegue la marcia di avvicinamento delle Stars Tecnovap Staranzano al Campionato ISL 2015 che, per la squadra goriziana, prenderà il via il prossimo 4 aprile con il doppio incontro casalingo contro il Rovigo (inizio alle ore 18.00 e 20.30).

VAI AL CALENDARIO DELLA ISL

In questa fase la società di Staranzano, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia e della BCC di Staranzano e Villesse,  ha organizzato per domenica 22 marzo un torneo triangolare denominato “Torneo di Primavera” al quale prenderanno parte oltre alle Stars Tecnovap, lo stesso Rovigo e la squadra delle Euro Stars di Rotterdam, che milita nella seconda serie olandese. Il Torneo si svolgerà presso lo Stadio “G. Gregoret” di Ronchi dei Legionari e prevede la disputa di tre incontri con inizio alle ore 11.00, 13.30 e 16.00, con premiazioni finali. Si tratta di un appuntamento importante nella marcia di avvicinamento al campionato anche se la squadra di Malusà e Bison dovrà fare ancora a meno delle atlete straniere, il cui arrivo è previsto in Italia proprio lunedì 23 marzo.

La prima uscita con la squadra pressoché completa è prevista quindi per la settimana successiva, e precisamente per sabato 28 marzo, quando le Stars Tecnovap prenderanno parte all’11^ edizione del Torneo “Savini-Contini” organizzato dalla Società Oltretorrente Parma e che vedrà in campo Old Parma  (ISL), ovviamente, e Saronno (A2).