Prosegue la marcia di avvicinamento delle Stars Tecnovap Staranzano al Campionato ISL 2015 che, per la squadra goriziana, prenderà il via il prossimo 4 aprile con il doppio incontro casalingo contro il Rovigo (inizio alle ore 18.00 e 20.30).
In questa fase la società di Staranzano, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia e della BCC di Staranzano e Villesse, ha organizzato per domenica 22 marzo un torneo triangolare denominato “Torneo di Primavera” al quale prenderanno parte oltre alle Stars Tecnovap, lo stesso Rovigo e la squadra delle Euro Stars di Rotterdam, che milita nella seconda serie olandese. Il Torneo si svolgerà presso lo Stadio “G. Gregoret” di Ronchi dei Legionari e prevede la disputa di tre incontri con inizio alle ore 11.00, 13.30 e 16.00, con premiazioni finali. Si tratta di un appuntamento importante nella marcia di avvicinamento al campionato anche se la squadra di Malusà e Bison dovrà fare ancora a meno delle atlete straniere, il cui arrivo è previsto in Italia proprio lunedì 23 marzo.
La prima uscita con la squadra pressoché completa è prevista quindi per la settimana successiva, e precisamente per sabato 28 marzo, quando le Stars Tecnovap prenderanno parte all’11^ edizione del Torneo “Savini-Contini” organizzato dalla Società Oltretorrente Parma e che vedrà in campo Old Parma (ISL), ovviamente, e Saronno (A2).