Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL: arriva da Cuba il ricevitore straniero del Nuoro

Il Nuoro softball annuncia l'ingaggio del ricevitore cubano Maibelis Iglesias Campanioni, che rafforza la rosa della prima squadra in vista della Italian Softball League (ISL) 2015.

Laureata in Cultura Fisica presso l'Universitá de L'Avana, ha la qualifica di allenatrice, 28 anni, Campanioni è nata e vive nella capitale caraibica. Gioca nella prima squadra dell'Avana ed è stata ricevitore titolare della nazionale cubana che le ha permesso di fare diverse esperienze di gioco ad alto livello in tutto il mondo. Buon battitore, riesce ad arrivare facilmente sulle basi, allieva da quando aveva 12 anni del manager attualmente alla guida della Nuoro Softball, Kleyvert Rodriguez Cueto, che dichiara: “Maibelis è molto tecnica, domina attacco e difesa dove è un vero jolly, rappresenta una sicurezza in qualsiasi parte del campo”. L'atleta sará a disposizione della squadra nuorese tra qualche giorno, visto che attualmente disputa a Cuba il campionato nazionale.

Il Nuoro Softball si prepara a disputare la sua tredicesima stagione consecutiva nella ISL e sta intensificando la preparazione in vista della prima di campionato, che la vedrá sul diamante del “Francesco Sanna” a Nuoro il prossimo 4 aprile opposta al Caronno.