Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In Lombardia la Coppa Prealpi

La Coppa delle Prealpi è in rampa di lancio. Una manifestazione articolata su due “tornei paralleli” che avrà respiro nazionale e internazionale. Un percorso di quasi due mesi, partendo dal 7 marzo per arrivare al 1° maggio. Si tratta della 21°edizione e apre la nuova stagione sportiva, come detto, con un accento internazionale.

La duplice veste del torneo consentirà di vedere nella Coppa delle Prealpi A un novero di 8 squadre divise in due gironi:  la guest star del torneo sarà la il Rhibo La Loggia, campione d’Italia e d’Europa. Parteciperanno anche il Bollate, con due formazioni, Rheavendors Caronno, Bulls Rescaldina, Labadini Collecchio, sicuramente futura protagonista del campionato ISL 2015, e due squadre provenienti dalla Repubblica Ceca, Joudrs Praga Under 19 e Praga Stars. Primo appuntamento domenica 15 marzo, finale, a Bollate, fissata per domenica 22 marzo.

Contemporaneamente si disputerà la Coppa delle Prealpi B, che sarà anche la prima a partire, sabato 7 marzo, con la partecipazione di società lombarde: due formazioni per il Bollate, due per il Caronno, Cernusco, Malnate, Bovisio e Settimo.
La finale di questa seconda competizione si svolgerà il 1° Maggio, sul diamante di Caronno Pertusella.

SCARICA CALENDARIO E REGOLAMENTO