Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Serie A2 Softball: 15 squadre in tre gironi

La Commissione Organizzazione Gare (COG) ha ufficializzato la composizione dei Gironi (3) e del Calendario della Serie A2 di Softball. Le quindici squadre iscritte sono state suddivise tenendo in considerazione ovviamente l’area geografica. Si può parlare di un girone nord-ovest (Gruppo A), un girone nord-est (Gruppo B), che inizieranno nel week-end  dell’11 e 12 aprile e un girone centro (Gruppo C), che avrà il suo inizio la settimana successiva.

Girone A: Saronno, Malnate, Porta Mortara, Bulls Rescaldina, Carpana Impianti Crocetta

CALENDARIO GIRONE A

Girone B: Tommasin Padova, Friul ‘81, Wild Pitch Bussolengo, Dynos Verona, Dolomiti Bolzano, Thunders Castellana

CALENDARIO GIRONE B

Girone C: Atoms Chieti, Monnalisa Arezzo, Civis Valmarecchia, Macerata

CALENDARIO GIRONE C

Nei casi dei Gironi A e B la regular-season terminerà il 2 agosto, mentre il Girone C avrà termine il 27 giugno. Al termine della stagione regolare, la prima di ogni girone e la vincente del turno di qualificazione (in programma il 29 o 30 agosto), disputato dalle seconde classificate, avranno accesso alle semifinali dei playoff (in programma il 5 o 6 settembre). La finale, che darà l’accesso alla ISL 2016, si disputerà tra il 12 (o 13) e il 19 (o 20) settembre, al meglio delle cinque partite.

LA FORMULA DEL CAMPIONATO