Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il calendario 'pre season' del Rhibo La Loggia

Il Rhibo La Loggia, squadra Campione d'Italia e d'Europa, sta programmando la propria preparazione alla Italian Softball League, nella quale esordirà l'11 aprile a Caronno.

La squadra si sta allenando agli ordini del manager Maria Grazia Barberis nella struttura coperta messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale di La Loggia.
La serie di amichevoli inizierà con un doppio incontro con le Jacks Torino (Serie B), che sarà programmato non appena i campi saranno praticabili.
Domenica 15 e domenica 22 marzo le torinesi parteciperanno al torneo Prealpi, organizzato da Malnate, Caronno e Bollate e giunto alla ventunesima edizione.
Sabato 28 marzo sono previste 2 amichevoli con il Legnano e la preparazione si chiude ancora contro le Jacks Torino nel primo week end di aprile.