Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL: Armando Aguiar è al lavoro con l'Old Parma

Armando Aguiar, il nuovo manager del Taurus Old Parma è già al lavoro. L'allenatore cubano, già Campione d'Italia con Legnano e La Loggia, è arrivato a Parma lunedì 2 febbraio e inizierà a dirigere gli allenamenti da giovedì 5 febbraio.

I primi 2 giorni parmigiani di Aguiar sono stati dedicati alle riunioni. Martedì 3 febbraio l'allenatore ha incontrato i vertici del Gruppo Oltretorrente, mentre mercoledì 4 si è confrontato con tutti i tecnici e i dirigenti del settore softball.

Si legge in una nota dell'Ufficio Stampa del Gruppo: "E' certamente un grande successo avere il forte allenatore cubano nello staff del softball. Ad Armando vanno gli auguri di buon lavoro da tutti noi".

Oltre che della prima squadra nella Italian Softball League, Armando Aguiar sarà anche il manager della squadra Under 21, sponsorizzata Cà Morganti.