Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Maria Grazia Barberis è il miglior allenatore piemontese

Soddisfazione nel mondo del batti e corri piemontese per l'assegnazione del prestigioso premio USSI 2014, nella sezione “allenatore dell'anno”, a Maria Grazia Barberis manager del Rhibo La Loggia Softball, Campione d’Italia e d’Europa 2014.

La cerimonia di consegna si è tenuta martedì 16 dicembre al palazzo Ceriana Mayneri di Corso Stati Uniti 27 a Torino. Con la Barberis hanno ricevuto il premio anche: Valeria Straneo, argento nella maratona agli Europei di Berlino, atleta dell’anno Premio Ruggero Radice” la Juventus F.C., campione d’Italia 2013-2014, come squadra dell’anno. Società dell’anno il Torino per la qualificazione in Europa League e la Finale scudetto campionato Primavera.
Rivelazioni dell’anno Stefano Zucca e Matteo Mana, Campioni del mondo Under 18 nelle bocce con Francesco di Lecce, Argento Europei nuoto vasca corta e Filippo Ganna vincitore del Gp Nazioni e 4° al Mondiale Juniores a cronometro oltre che Campione italiano Juniores a cronometro su strada e recordman su pista nei 3km di ciclismo.

Riconoscimenti a Lorenzo Cordua, Campione mondiale tennistavolo Under 16: alla Pallacanestro Biella, Vincitrice Coppa Italia DNA, allo Akiyama Settimo, campione italiana a squadre 2014 nel judo maschile e vicecampione italiana a squadre 2014 nel judo femminile; ad Asja Gollo, vicecampionessa europea e mondiale Under 16 nell’arrampicata sportiva.