Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Greta Cecchetti e Marta Gasparotto MVP e miglior giovane ISL

Saranno Greta Cecchetti, come MVP dell'Italian Softball League, e Marta Gasparotto, come miglior giovane, ad essere premiate durante il Gala dei Diamanti 2014.

Così ha votato il pubblico nel sondaggio lanciato sul nostro sito e chiuso giovedì 20 novembre.

Nella corsa al premio come Most Valuable Player testa a testa per tutto il periodo delle votazioni tra Greta Cecchetti e Lauren Gellerman che si sono risposte colpo su colpo. Alla fine ha trionfato la lanciatrice del Bollate che si è imposta con il 49% delle preferenze (per un totale di 857 voti) contro il 47% ottenuto dalla giocatrice del Fiorini Folrì (832 voti).

Il vero boom è però stato nella scelta della miglior giovane, premio "Franca Orlandini", dove le preferenze espresse sono state oltre 15.000. Anche qui è stato un confronto a due da cui è uscita vincitrice Marta Gasparotto dello Staranzano Stars, con il 54% dei voti (8.044 preferenze), ai danni di Carlotta Onofri del Forlì fermatasi al 44% (6.653 voti).

IL RISULTATO FINALE DEI SONDAGGI