Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

All'Emilia Romagna il Torneo degli Ufficiali di gara

Si è concluso il torneo di softball slow pitch degli Ufficiali di Gara. Sono state 2 splendide giornate, con davvero tanti arbitri provenienti da tutte le Regioni e la combattiva squadra dei classificatori. L'organizzazione è stata ottima, sia sui campi che per tutto ciò che serve ad un grande evento.  E' stata, insomma, una manifestazione riuscita.

Si è giocato sui campi da baseball e softball di Bovisio  Masciago, preparati splendidamente per l'occasione; da parte di tutti gli atleti va quindi un ringraziamento a tutto lo staff.

 L'Emilia Romagna ha prevalso su tutte, imbattuta, e ha vinto (13-8) una splendida finale disputata contro la Lombardia. Anche le altre Regioni non hanno certo sfigurato, giocando partite con vero spirito amatoriale, il che naturalmente non significa poco combattivo.

IL SITO DEL TORNEO

Il Torneo del prossimo anno sarà organizzato dalla Delegazione Arbitrale delle Marche e si svolgerà sui campi di Porto Sant'Elpidio.