Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Armando Aguiar guiderà il Taurus Old Parma nella ISL 2015

Sarà Armando Aguiar il manager del Taurus Old Parma Baseball Softball Club nella Italian Softball League 2015.

Blas Armando Aguiar Gil, tecnico cubano è stato manager di altre formazioni italiane di ISL come Legnano, La Loggia e Caserta. Nato a Cienfuegos il 3 febbraio 1949, oltre a occuparsi della squadra “senior”, sarà anche il capo allenatore della squadra Under 21.

Lo ha reso noto il Consiglio Direttivo del Gruppo Oltretorrente, attraverso una nota stampa, nella quale i dirigenti gialloblù hanno speso parole di ringraziamento per il manager uscente Filippo Colonna, che ha profuso grande impegno e dimostrato una straordinaria disponibilità nelle ultime due stagioni alla guida della prima formazione del settore softball della società.

Altre importanti decisioni adottate dal C.D. del Gruppo riguardano per il 2015 la conferma di Maurizio Renaud come Direttore Sportivo dei settori baseball e softball e la nomina di Paolo Rizzardi, che rientra in attività, come supervisore del settore softball. Inoltre la società ha deciso di non riconfermare per il 2015 il tecnico Jesus Maria Ponce Sarria da sette stagioni a Parma.