Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball amatoriale: da sabato 27 settembre il "Torneo del Porco"

Sabato 27 e domenica 28 settembre si svolgerà a Castions delle Mura (Udine) la quattordicesima edizione del Torneo del Porco, manifestazione di softball amatoriale misto. Il Torneo, organizzato da Enjoy it!, vedrà al via 21 squadre provenienti da tutta Italia e dalla vicina Slovenia, che si sfideranno per aggiudicarsi la porchetta messa in palio per i vincitori.

Il Torneo del Porco occupa ormai un posto fisso nel calendario delle manifestazioni di softball amatoriale e nel corso degli anni è divenuto appuntamento immancabile per gli appassionati, che si ritroveranno per una due giorni di sport e di divertimento.
Le gare inizieranno alle 8.30 di sabato 27 mentre la finalissima è in calendario per le 16.30  di domenica 29. Sabato sera è prevista anche la gara di fuoricampo, che farà da antipasto al Pig Party. La festa sarà allietata dal gruppo degli Apripista.

Anche quest'anno, grazie alla fattiva collaborazione del Friul'81 Softball, si giocherà su 4 campi in simultanea.