Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball: Rescaldina e Rovigo in vantaggio

Bulls Rescaldina e New Rovigo sono in testa nelle serie di finale della Serie A2 di softball.

Rescaldina ha battuto senza concedere punti (4-0 e 7-0) le Blue Girls Bologna. In entrambe le partite le lombarde hanno dominato in pedana di lancio, prima con Alice Albè, che in gara 1 ha concesso solo una valida, e poi con la giovane Bianca Messina, che nella seconda partita ha concesso solo 3 valide.

TABELLINO GARA 1      TABELLINO GARA 2

Il New Rovigo ha vinto (3-1) la prima sfida con la Sestese grazie a una eccellente Salvan, che dalla pedana ha concesso solo 4 valide e un punto.
Un errore difensivo del catcher della Sestese è stato decisivo al secondo attacco polesano.
Rovigo ha vinto (1-0) la seconda partita dietro una eccellente Sara Temporin. Con lei ha duellato in bravura Salvatici, che però ha concesso l'unico punto della gara al sesto. Ai singoli interni di Pasqualini e Salvan, ha fatto seguito la smorzata decisiva di Gregnanin.

TABELLINO GARA 1      TABELLINO GARA 2