Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Fiorini Forlì: primo posto assicurato, ora si pensa alla semifinale in Coppa delle Coppe

C’è un unico dubbio sul cammino del Fiorini Forlì chi sarà l’avversario nella semifinale di venerdì sera, ore 20.00 a Porpetto? La contendente uscirà dalla scontro diretto tra Neunkirchen e Sparks di Haarlem, mentre il Fiorini, che viaggia a punteggio pieno, prima di scendere in campo per cercare di raggiungere direttamente la finale per il titolo dovrà espletare l’ultima formalità della sfida con le Eagles Lucerna.

Dopo che due formalità sono state le partite del giovedì: spazzati via i tentativi di resistere da parte delle ceche del Klotarka e delle tedesche del Neunkirchen. In entrambe le partita il Fiorini Forlì ha vinto nettamente e le partite sono state interrotte per manifesta inferiorità: 14-2 al terzo contro Klotarka;

IL TABELLINO DI FIORINI – KLOTARKA

E 10-0 al quarto contro il Neunkirchen.

IL TABELLINO DI FIORINI – NEUNKIRCHEN

Una giornata proficua perché il manager, Calixto Soca Miyar, ha potuto dare a tutte le sue giocatrici l’opportunità di accumulare turni di battuta (nel caso dei giocatori di posizione) e lanci in  pedana (per le lanciatrici), in modo da tenere tutte “sulla corda”, pronte per i momenti decisivi del torneo.

LA CLASSIFICA

IL PROGRAMMA DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI GARA