Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa delle Coppe: inizia il girone finale a 6, Neunkirchen e Sparks vanno all'inseguimento del Forlì

La quarta giornata della Coppa delle Coppe è iniziata con l'ultima partita della seconda fase, che vede la facile vittoria delle Sparks per 7-0 sul Sant Boi.
In contemporanea inizia la terza fase, ovvero si forma un girone finale da sei squadre (X), composto dalle prime tre dei due gironi della seconda fase (E ed F) che mantengono i risultati degli scontri diretti, ed affrontano le squadre dall'altro girone.
Il girone X viene così composto da Fiorini Forlì, Sparks Haarlem e Braaschat, Neunkirchen, Eagles Lucerna e Klotarka.

Nella prima partita il Braaschat ha avuto ragione delle svizzere per 2-0, valida decisiva al sesto di Doosche e partita completa in pedana per Merkx, ma è caduto poche ore dopo contro il Neunkirchen per 7-4, con le tedesche che hanno segnato spinte dalle valide di Quinn e Ogink.
Nel pomeriggio le Sparks hanno battuto in 5 riprese il Klotarka per 9-2, trascinate da una Gosewer capace di battere un triplo, un fuoricampo e ben 5 RBI.
Poco dopo le olandesi si sono ripetute contro le malcapitate svizzere del Lucerna, che sono uscite sconfitte per 24-0.

 

Domani si chiude il girone X ed iniziano le semifinali con il metodo del page-system, sicuramente qualificate Forlì, Sparks e Neunkirchen, Eagles e Braaschat lottano per l'ultimo posto disponibile.

 

CALENDARIO, RISULTATI E TABELLINI (IN AGGIORNAMENTO)