Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa delle Coppe : recuperati tutti gli incontri in una terza giornata formato maratona, nella seconda fase bene il Neunkirchen

La lunga terza giornata di gare sui campi del Friuli Venezia Giulia è iniziata presto, con l'ultima partita della prima fase, che ha visto la qualificazione del Sant Boi, vittorioso per 6-2 sulle danesi dello Stenlose.


Con il calendario finalmente completo è iniziata la seconda fase (due gruppi da 4 squadre con le prime classificate dei gironi iniziali) con la netta vittoria (7-0) del Neunkirchen sulle Eagles Lucerna.
Simile nelle proporzioni il successo del Braaschat sul Sant Boi (7-1) mentre le tedesche al ritorno in campo hanno faticato contro il Meyzieu, piegato per 5-3 dopo una partenza ad handicap, Quinn e Neumann hanno spinto a casa i punti decisivi.
Nel primo pomeriggio le Sparks hanno regolato con un sonoro 9-0 in 5 riprese il Braaschat, mentre le Eagles sono passate di misura (4-3) sul Klotarka.
Le ceche successivamente non hanno potuto nulla contro il Neunkirchen, che ha dilagato per 10-2 (in 5 inning); la serata è terminata con un altro successo delle Eagles per 12-0 in 5 riprese sul Meyzieu.

 

Contemporaneamente si sono giocate le partite del girone di consolazione, che ha concluso la giornata con due vittorie del Kalita per 11-4 contro lo Stenlose e 7-0 sulle Angels (al momento non è pervenuto il risultato dell'ultima gara della giornata tra Angels e Stenlose).

 

 

CALENDARIO, RISULTATI E TABELLINI (IN AGGIORNAMENTO)