Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

European Premiere Cup: dopo tre giornate la classifica ha una fisionomia definita

Si è disputata senza interruzioni la terza giornata di European Premiere Cup a Montegranaro, con le due squadre ceche, Terrasvogels e La Loggia che hanno preso la prime quattro posizioni, Wesseling e Nika possono ancora entrare in gioco mentre Caroussel, Leksand e Royal Greys appaiono tagliate fuori.

 

In mattinata lo Joudrs ha facilmente disposto (10-0 in 4 riprese) del Leksand, mentre sul campo 2 il Nika Duhl ha faticato più del previsto per avere ragione del Royal Greys (4-3) che ha sfiorato la rimonta nel finale.
A mezzogiorno le Eagles hanno dato vita alla prima sorpresa del torneo, battendo il Terrasvogels per 3-1, le ceche hanno segnato al terzo ed al quarto inning con valide decisive di Spurna e Thomsonova, Ashley Lanz ha completato l'opera in pedana guadagnando la salvezza negli ultimi tre inning.
La giornata è proseguita con la prima vittoria del Leksand ai danni del Royal Greys (3-1) ed il dilagante successo (12-2 in 4 inning) dello Joudrs sul Wesseling in cui spiccano le tre valide a testa di Pfeiferova e Podzimkova.
Nel pomeriggio la squadra olandese si è riscattata con due vittorie su Caroussel (7-1) e Royal Greys (6-0), dove si sono distinte Courtney Hiatt (fuoricampo contro le russe) e Maris DeWind (3 su 4 e 1 RBI contro le belghe).
In serata il Wesseling ha ottenuto un'importante vittoria sul Nika per 5-1, grazie ad un grande prova di Balschmiter in pedana (12 strike-out) e 3 errori pesanti delle ucraine nella prima frazione.

 

Giovedì sono in programma due incontri probabilmente decisivi per la griglia del page-system, il derby ceco e La Loggia-Terrasvogels.

 

CALENDARIO, RISULTATI E TABELLINI