Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

European Premiere Cup: Terrasvogels e Joudrs a punteggio pieno

Il maltempo ha dato tregua e martedì 2 settembre la giornata si è chiusa senza altri spostamenti di gare, si sono così già delineate le forze in campo, visto che Terrasvogels Haarlem e Joudrs Praga si sono trovare in testa con due vittorie su due gare disputate.
La giornata si è aperta con la vittoria del Wesseling per 3-2 sul Caroussel, le tedesche hanno segnato 3 punti al secondo inning grazie ad uno squeeze e ad un triplo di Tessa Brown, poi hanno difeso il vantaggio sino alla fine.
Lo Joudrs Praga ha iniziato il torneo con un sonante 8-0 sul Royal Greys, ma le ceche hanno sudato per 5 inning, e hanno deciso la partita solo al sesto inning dove hanno segnato i 7 punti che hanno fissato il risultato, spinte da due tripli di Feret e Kriklanova.
Il Terrasvogels ha passeggiato contro il Leksand, che si è dovuto arrendere per 11-0, mentre l'altra squadra praghese, le Eagles, ha avuto ragione del Royal Greys per 3-0, segnando i punti nella parte centrale dell'incontro, il primo su volata di sacrificio di Dvorakova, poi sul singolo di Lackner, ed infine sfruttando un errore difensivo.
Con lo stesso punteggio lo Joudrs ha battuto le russe del Caroussel, Jennifer Feret in pedana ha limitato le avversarie a 3 valide, mentre il lineup ha colpito due volte nella terza ripresa con il doppio di Jakesova ed il singolo di Rendlova, e una nella quarta quando ha segnato su un illegal pitch con corridori agli angoli.
Il Terrasvogel ha ottenuto nel pomeriggio la seconda vittoria per manifesta inferiorità della giornata, con un severo 11-0 al Wesseling, nel quale si sono distinti i due tripli di Van Den Heuvel e Hiatt.
Il Caroussel si è riscattato nel tardo pomeriggio con una vittoria per 7-0 sul Royal Greys, che ha chiuso con 3 sconfitte la giornata, mentre le Eagles hanno sofferto per piegare (2-0) il Nika Duhl in una partita conclusa dalla pioggia dopo 6 riprese, da rimarcare la prova in pedana di Martina Lackner, che ha chiuso con uno shut-out e due valide concesse, i punti sono arrivati al terzo inning su triplo di Dvorakova e singolo di Borecka.

 

 

CALENDARIO, RISULTATI E TABELLINI