Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball : il New Rovigo conquista i playoff

Nel weekend è uscito l'ultimo verdetto della regular season, con il pareggio contro Saronno il New Rovigo si è qualificato per i playoff promozione ai danni di quest'ultima squadra, che doveva assolutamente vincere due partite per sperare ancora.
La qualificazione è arrivata al termine di un'avvincente gara 1, che è rimasta sullo 0-0 sino alla settima ripresa, quando un errore difensivo sulla situazione di corridore in prima (colpito) e due eliminati ha spianato la strada al Rovigo, che ha segnato il punto decisivo della partita con Emma Cenzon.
Combattuta ed equilibrata anche gara 2, che il Saronno ha vinto per 5-3 grazie alle valide di Francesca Betti e Marzia Cenedese.
Il resto della giornata non ha riservato sorprese, le Thunders Castellana hanno chiuso oltre media .500 la stagione con le due vittorie larghe in casa del Dynos Verona (13-5, 13-6).
La capolista Bulls Rescaldina non ha faticato per imporsi sul Porta Mortara (18-0, 10-0).
Per completare la stagione mancano i recuperi del 10 agosto New Rovigo-Junior Torino, che permetterebbe alla squadra veneta di appaiare Rescaldina in testa e ricorrere alla classifica avulsa per determinare la prima classificata.

Nel girone B, ormai definito, si è disputata una sola gara, quella che ha visto l'Atoms Chieti dominare per 10-1 il New Bologna, mentre gara 2 è stata annullata per problemi all'impianto di illuminazione.

 

 

RISULTATI E TABELLINI GIRONE A

 

RISULTATI E TABELLINI GIRONE B