Il weekend dopo la conclusione del girone di andata è servito PER giocare alcuni recuperi di gare rinviate per maltempo.
Per quanto riguarda il girone A Bulls Rescaldina e Thunders Castellana si sono divise la posta in palio, le lombarde hanno vinto la prima sfida 7-2, mentre le venete si sono imposte nella seconda per 7-1.
La classifica adesso è quasi allineata e pare ormai chiaro che il New Rovigo è lanciato verso il primo posto, mentre per la seconda piazza sono in corsa Rescaldina, Saronno e Castellana, per cui si prevede battaglia fino all’ultima giornata.
Nel girone B si registrano una doppietta di misura (6-5 e 10-9) del New Bologna sul Macerata, ed un pareggio tra Blue Girls e Sestese (5-1, 2-4), mentre le Eagles Roma battono l’Arezzo per 5-1 ma il maltempo costringe a sospendere la seconda gara.
La classifica del girone B non è ancora completamente allineata, ma si possono fare i primi bilAnci, anche in questo caso c’è una squadra lanciata verso la prima piazza, ovvero le Blue Girls Bologna, e quattro squadre ad inseguire, Chieti, Sestese, Arezzo e Eagles Roma, con l’Arezzo che deve ancora recuperare 4 partite, quindi ha notevoli margini per migliorare la classifica.
Il prossimo weekend si riprende con il primo turno del girone di ritorno.