Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball : Rescaldina toglie l'imbattibilità a Rovigo

Nel girone A della serie cadetta non cambia il vertice della classifica, ma il New Rovigo perde l'imbattibilità ad opera delle Bulls Rescaldina che si aggiudicano gara 1 per 3-2, due doppi back-to-back di Valentina Ferrari ed Alice Albè alla settima ripresa firmano il punto che decide la partita.

Veemente la reazione delle venete che si impongono in gara 2 per 12-0 in 5 riprese.

Ne approfittano le Thunders Castellana che recuperano terreno grazie a due successi esterni sullo Junior Torino, il primo incontro termina 18-0 dopo solo 3 riprese, più combattuto il secondo che richiede invece ben 10 inning prima dell'8-7 finale a favore della squadra veneta.

La giornata si chiude con due vittorie larghe (7-0, 11-1) delle Dynos Verona sul fanalino di coda Porta Mortara.

 

Anche nel girone B non cambi nulla in vetta, a causa del posticipo al 28 giugno della serie tra Monnalisa Arezzo e Blue Girls Bologna, che mantengono immacolato il proprio record.

Si avvicina all'alta classifica invece la Sestese con due sonore vittorie a Macerata (5-1, 9-1), e mentre Chieti osserva il turno di riposo le Eagles Roma ritornano in una posizione più comoda grazie alla "doppietta" contro il New Bologna (7-0, 9-2).

 

 

RISULTATI E TABELLINI GIRONE A          LA CLASSIFICA

RISULTATI E TABELLINI GIRONE B          LA CLASSIFICA