Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Caronno e Legnano recuperano la seconda partita della terza di andata

Sono due i recuperi della ISL programmati per questa settimana. Martedì 20 maggio, alle 20.30, si gioca gara 2 della sfida tra Rheavendors Caronno e Legnano, valevole per il terzo turno del girone di andata del gruppo A, già rinviata in due occasioni (la prima il 19 aprile, la seconda il 30 dello stesso mese). In gara 1 dello stesso turno, il 29 aprile, arrivò una netta vittoria (7-0) per il Legnano, con Silvia Durot in pedana, contro Moretto Bollini. Dunque, a Caronno, per regolamento, la formazione di casa potrà presentare la straniera Anyibell Ramirez.
L'altro recupero di questa settimana è fissato per sabato 24 maggio, a Caserta, quando è programmato il terzo turno del girone di ritorno, gruppo B.
Caserta Dino Bigioni Unione Fermana prima di giocarsi le partite del regolare turno di campionato, scenderanno in campo alle 17.30 per completare gara 2 dello stesso turno di andata, sospesa per pioggia, sul sesto attacco Caserta con 2 out e basi vuote. La formazione campana, peraltro, dovrà poi recuperare altre due partite, quelle non giocate nello scorso week-end, in casa contro ilFiorini Forlì, per il secondo turno di ritorno, rinviate ancora una volta per pioggia, prima da sabato sera a domenica mattina, poi da domenica mattina a domenica sera e infine a data da destinarsi.