Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La seconda giornata della A2 softball in campo domenica 4 maggio

Il maltempo è quasi padrone anche della Serie A2 di softball. Pioggia e previsioni avverse hanno costretto al rinvio di due sfide: nel girone A Torino JuniorDynos Verona è stata rinviata al 14 giugno, mentre nel gruppo B New BolognaMosca Macerata verrà recuperata in una data ancora da fissare.

Con i Bulls Rescaldina (girone A) e Monnalisa Arezzo (girone B) a riposo, restano in programma quattro sfide: due per ognuno dei due raggruppamenti. Tutte sfide che si giocano domenica 4 maggio e tutte sfide che potrebbero decretare la prima mini fuga di due squadre per girone. Nel gruppo A, infatti, sono due le squadre che, nella prima giornata, hanno completato lo sweep: Rovigo e Saronno, in questo turno entrambe in trasferta, rispettivamente a Castelfranco Veneto, contro i Thunders e Porta Mortara (ore 10.00 la prima partita e la seconda mezzora dopo il termine della prima).

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE A   CLASSIFICA GIRONE A  

Nel girone B, visto il rinvio il New Bologna Softball, che aveva riposato alla prima giornata, rimarrà l’unica squadra a non essere ancora mai scesa in campo, mentre rimangono regolarmente in programma: SesteseAtoms Chieti (ore 10.00 e a seguire) e Blue Girls BolognaEagles Roma (ore 12.00 e a seguire).

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL GIRONE B   CLASSIFICA GIRONE B

LE STATISTICHE STAGIONALI