Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball: doppiette per Saronno, Blue Girls Bologna e Sestese

Nel weekend del 26-27 aprile è iniziato anche il campionato di softball di serie A2, nel girone A purtroppo si è giocato solo a Saronno, dove la squadra di casa si è imposta in tutte e due le gare (2-1 ; 7-0) sullo Junior Torino.
Le gare tra Bulls Rescaldina e Thunders Castellana sono state rinviate al 15 giungo (inizio gara 1 ore 11.30), mentre Porta Mortara e New Rovigo giocheranno il 1° Maggio (gara 1 ore 11.30 gara 2 a seguire).
Nel girone B invece si registrano la “doppietta” esterna delle Blue Girls Bologna sul campo del Mosca Macerata (7-2, 14-2) e quella casalinga della Sestese sulle Eagles Roma (12-0, 8-1).
Le Atoms Chieti hanno vinto per 3-1 con Monnalisa Arezzo la prima partita, che è terminata al 5° inning a causa della pioggia, gara 2 non è nemmeno iniziata ed è stata posticipata al 21 giugno sul campo di Arezzo, con inizio alle ore 17.00.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE A

RISULTATI E TABELLINI GIRONE B