Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Coppa Italia serie A2 softball : Arezzo, Eagles Roma, New Rovigo e Junior Torino alla final four

Si è conclusa nel weekend la fase preliminare della Coppa Italia di serie A2, con la disputa della giornata finale dei quattro raggruppamenti.

Nel girone A ha passato il turno il New Rovigo, che ha chiuso il girone con 3 vittorie ed una sconfitta, alla pari del Thunders Castellana e Dynos Verona, ma ha conquistato l'accesso alla fase successiva grazie alla classifica avulsa e alla migliore differenza punti; stesso finale nel girone B dove Saronno e Junior Torino hanno chiuso in testa a pari merito la classifica (2 vittorie – 1 sconfitta), e nel confronto diretto le torinesi hanno prevalso per 6-5, bloccando la rimonta delle avversarie nell’ultima ripresa.
Il Monnalisa Arezzo chiude al primo posto imbattuto (3 vittorie e 0 sconfitte) il girone C, grazie ad una vittoria all’ottavo inning nell’ultima partita contro le Blue Girls Bologna, valida decisiva di Giulia Mattioli.

Chiudono il lotto delle qualificate le Eagles Roma, che  terminano senza sconfitte il raggruppamento D.
Le romane non hanno disputato l’ultima partita per impraticambilità di campo, peraltro ininfluente ai fini della classifica finale, avendo le Eagles già tre vittorie e primo posto assicurato.

 

RISULTATI E TABELLINI

CIRCOLARE ATTIVITÀ AGONISTICA SERIE A2