Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Bussolengo vince la prima e pareggia la seconda amichevole contro Staranzano

Due partite per testare la condizione in vista della “prima” stagionale in un anticipo di ISL. Stars Staranzano e Bussolengo si sono date appuntamento sul diamante di Ronchi dei Legionari per una sfida amichevole, ma dall’alto profilo tecnico.

Prima partita, vinta dal Bussolengo 9-2, nella quale si sono alternate in pedana le lanciatrici italiane. Gara 2 è stata poi riservata alle lanciatrici americane con l’esordio della nuova pitcher americana delle Stars Mikayla Endicott, che si è subito presentata molto positivamente controllando ottimamente una gara tirata in cui le friulane si sono  portate in vantaggio sul 3-1 al quarto inning, salvo poi subire i punti del pareggio nell’ultima ripresa con la conclusione della gara sull’insolito punteggio di 3-3.

Ora l’appuntamento per il primo incontro ufficiale della stagione è per sabato 5 aprile alle 16.30 quando verrà dato il “play-ball” per il match tra Stars e Banco di Sardegna a Nuoro, mentre il Bussolengo esordirà nel girone A, a Caronno alle 18.30.