Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' on line la Circolare Attività Agonistica della serie 'A2' di softball

E' disponibile per il download dal sito la Circolare Attività Agonistica della Serie A2 di softball.

Le società partecipanti a questo campionato dovranno iscrivere 2 squadre ai campionati giovanili: 2 a scelta tra Under 21, Cadette e Ragazze.
Le squadre devono schierare obbligatoriamente 8 giocatrici di scuola italiana (ASI) a ogni partita, inclusa la lanciatrice.
E' possibile tesserare atlete straniere in Italia con visto di lavoro, studio o per ricongiungimento familiare (ma non con visto turistico) ma solo una è schierabile in campo. Le atlete straniere residenti che si sono tesserate per la prima volta in categoria Cadette o inferiore sono equiparate alle ASI.

Il campionato inizia nel fine settimana del 26 aprile e la regular season si chiude nel week end del 2 agosto.
Le prime 2 classificate di ogni girone si affrontano (dal 6 al 14 settembre) in una serie al meglio delle 3 vittorie su 5 partite per la promozione nella Italian Softball League.

Il 6 e 13 aprile le squadre, divise in 4 gironi, disputano la prima fase della Coppa Italia.
Le vincenti disputano sabato 31 agosto la Final Four in una sede ancora da definire.

SCARICA LA CIRCOLARE