Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Staranzano-Bussolengo anticipo amichevole di Italian Softball League

Si comincia a fare sul serio su tutti i campi di ISL. In vista dell’ormai imminente avvio della stagione Stars di Staranzano e Bussolengo disputeranno domenica 30 marzo 2014 due partite amichevoli di preparazione, vero antipasto del massimo campionato.

Le due gare si disputeranno presso lo Stadio “G.Gregoret” di Ronchi dei Legionari con inizio alle ore 11.00 e avranno principalmente lo scopo di testare i frutti della lunga preparazione invernale, sia dal punto di vista atletico sia da quello tecnico, nonché di rodare i nuovi  schemi di gioco predisposti dai manager.

Sarà inoltre l’occasione per vedere all’opera per la prima volta la lanciatrice americana dello Staranzano Mikayla Endicott, 24 anni con esperienza nel campionato NCAA, arrivata in Italia solo da qualche giorno e che potrà quindi testare sin da subito le proprie capacità contro avversari di tutto rispetto, in attesa dell’esordio ufficiale previsto per il 5 aprile prossimo con la trasferta di Nuoro. Mentre l’esordio del Bussolengo, sempre sabato 5 aprile, sarà a Montegranaro contro il Dino Bigioni Unione Fermana.