Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Taurus Old Parma ricomincia l'avventura in ISL

Il Presidente dell'Old Parma Paolo Poi non è scaramantico. Prima dell'inizio del campionato 2013 aveva chiesto la promozione. Così, durante la presentazione del Taurus 2014, la squadra che riporta Parma nella Italian Softball League, Poi non si tira indietro: "Lo scorso anno ha portato bene, quindi dico che mi aspetto una squadra competitiva contro tutti".
La presentazione si è svolta al circolo Aquila Bruno Longhi, nello storico quartiere Oltretorrente, dal quale il Gruppo di cui fa parte l'Old Parma ha preso il nome.

Filippo Colonna è il manager di uno staff composto dal pitching coach Jesus Ponce e dai coach Romano Giovanardi, Corrado Borghi, Mattia Capelli e Samanta Bardini: "Lo scorso anno la nostra forza è stata il gruppo e vorrei rivedere la stessa unità d'intenti in campo quest'anno".

Il Direttore Sportivo Maurizio Renaud è contento di come la società si è mossa sul mercato: "Siamo convinti di aver allestito una squadra competitiva".
E' la lanciatrice della nazionale spagnola Beatriz Parejo Alonso la punta di diamante della campagna acquisti di Renaud. Arriva poi da Langhirano l'esterno Federica Bianchi. Per il resto, è stata confermata praticamente in blocco la squadra che ha conquistato la promozione lo scorso anno.

"Abbiamo una squadra giovane" spiega il fondatore del Gruppo Oltretorrente Andrea Paini "E in buona parte basata sul nostro vivaio".